gaffuri & gaffuri

Tour Virtuale 360 Alpin Chic Hotel Genzianella Bormio

Il tour virtuale del bellissimo Alpine Chic Hotel Genzianella di Bormio è l’esempio di come una visita virtuale a 360 gradi possa contribuire alla valorizzazione di una struttura ricettiva nel settore dell'ospitalità mostrando in modo realistico ed emozionale i punti forti, le caratteristiche esclusive dell’hotel ed i servizi offerti alla clientela.

Grazie a questo strumento i potenziali ospiti potranno esplorare a 360°, da qualsiasi dispositivo e in qualunque momento, passeggiando virtualmente all’interno e all’esterno della struttura.

360 stube

360 visione notturna giardino

Produzione

Dopo lo shooting, lo stiching e la post produzione delle singole immagini siamo passati al montaggio del tour virtuale creando i collegamenti tra le varie foto360 e abbiamo quindi pubblicato il tour sulle piattaforme Google Maps e Street View.
Successivamente lo abbiamo personalizzato con l'integrazione di un'interfaccia grafica progettata ad hoc, con la creazione e l’inserimento di hotspot, aree interattive e punti di interesse.

Grazie alla personalizzazione del tour virtuale è possibile visualizzare contenuti multimediale, informazioni e dettagli sulla location, sugli eventi, offerte e promozioni.

Il tour virtuale personalizzato è inoltre accessibile in doppia lingua italiano ed inglese ed offre la possibilità di visualizzare gli eventi, le offerte ed i pacchetti promozionale sia per l’inverno che per l’estate.
Di fatti abbiamo realizzato due shooting in due diversi momenti dell’anno, uno in inverno e l’altro in primavera, mostrando il cambiamento del paesaggio alpino e la diversificazione delle attività offerte dalla staff.
Il tour virtuale dell’hotel Alpine Chic Genzianella di Bormio è accessibile da tutti i dispositivi desktop e mobile oltre ad essere fruibile in realtà virtuale con qualsiasi visori vr in commercio.

360 camera

Links